Archivio - Ott 2015

Data

28 ottobre

"Antichi Tarocchi e Sibille” in mostra a Mango alla Cascina dei Frutti Ritrovati

 Area Moscato sud, Mango, Eventi

Sabato 31 Ottobre e Domenica 1 Novembre, in una cascina presso Mango, lo storico dell’esoterismo Giordano Berti organizza una visita guidata alle Stanze della Fortuna nella Cascina dei Frutti Ritrovati.

Castagnata d’autunno a S. Stefano Belbo

Come ogni anno, il Comune di Santo Stefano Belbo ha organizzato la tradizionale castagnata per i bambini delle scuole materne del paese di Cesare Pavese e del Moscato d’Asti.

Due vincitori al premio “Rèis encreuse” celebrato a Neviglie

 Area Moscato sud, Neviglie, Cronaca

Per il secondo anno consecutivo Neviglie ha accolto la fase finale del concorso letterario "Rèis encreuse", promosso dalla associazione Arvangia, e come per la scorsa edizione l'evento ha avuto un gran bel successo.

27 ottobre

Halloween Moscato Run a S.Stefano Belbo

L’ASD Dynamic Center Valle Belbo propone il 31 ottobre una Corsa Podistica ludica non competitiva in notturna di 7 km chiamata HALLOWEEN RUN del MOSCATO,  tra vigneti, boschi e borgate abbandonate, passando per le rovine medievali della Torre di Santo Stefano Belbo.

26 ottobre

Un sindaco in versi per un progetto benefico

Nei cinque anni del mandato amministrativo concluso da pochi mesi, il sindaco di Castiglione Tinella Bruno Penna ha messo da parte parole scritte in versi che interpretano tanti momenti di vita della comunità del paese e soprattutto l’impegno svolto in Comune.