Cronaca

Si è tenuta Venerdì 5 aprile a Boves la presentazione delle squadre maschili di pallapugno che militeranno nei campionati di serie A e B.

 

 

 

 

Sabato 6 aprile è stata la giornata di presentazione delle squadre che giocheranno i campionati nel rinnovato sferisterio di Rocchetta Belbo. 

Si conferma un appuntamento di grande successo il Lions Day, quest’anno ospitato a Santo Stefano Belbo. 

Il Comune di Santo Stefano Belbo ha consegnato ai responsabili la nuova sede del distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari.

 

Il Consiglio d’amministrazione della casa di riposo Valentino Ravone di Santo Stefano Belbo ha organizzato una cerimonia di ringraziamento per Gianfranco Santero.

A Rocchetta Belbo sono terminati i lavori di sistemazione e risanamento del muro di cinta del cimitero comunale.

Compleanno da guinness dei primati alla Residenza per anziani di Castiglione Tinella. 

Il Comune di Santo Stefano Belbo è stato ospite degli eventi preparatori al vertice Italia-Cina.

Sono stati presentati a Santo Stefano Belbo due progetti di arricchimento dell’offerta formativa finanziati da cinque aziende privatedel territorio. 

Il Lions club ha consegnato un tricolore agli alunni di quinta elementare delle scuole di Castiglione Tinella, Cossano e Santo Stefano Belbo.

L’Aci di Cuneo ha aperto una nuova sezione in via Roma 6 a Santo Stefano Belbo.

Si è riunito mercoledì 13 maggio il Consiglio Comunale di Santo Stefano Belbo. 

L’azienda Toso presenta il primo Asti Secco DOCG senza solfiti aggiunti, prodotto in 13.200 bottiglie numerate.

Un’allegra bicchierata con le bollicine 958 SANTERO ha sancito la collaborazione tra l’azienda e la società sportiva Alta Langa di San Benedetto Belbo.

L’amministrazione comunale si è riunita per definire il piano di intervento relativo al periodo 2019-2020.

Venerdi 1 marzo a Cuneo verrà proiettato il documentario “Un anno in Alta Valle Maira”  del santostefanese Andrea Icardi. 

Partiranno a breve i lavori di riqualificazione degli impianti sportivi di Santo Stefano Belbo.

Si è conclusa, presso la sede degli Alpini di Santo Stefano Belbo, l'iniziativa sostenuta dal Comune chiamata “Un Pino Alpino”.

L’Amministrazione Comunale di Santo Stefano Belbo e la Fondazione Cesare Pavese partecipano al dolore per la perdita dello stimato Professor Luigi Gatti.

Si è parlato dell’utilizzo delle capannine meteorologiche la scorsa settimana nel salone polifunzionale del centro sociale Gallo di Santo Stefano Belbo.