Cronaca

Quattromila mascherine con i colori di pace dell’arcobaleno, griffate con il brand 958 Santero e la scritta #andràtuttobene.

L’impegno della Casa spumantiera Santero di Santo Stefano Belbo, per combattere l’emergenza coronavirus, si rivolge anche i propri dipendenti.

Nato nel 1970, l’Amaro Toccasana di Teodoro Negro festeggia 50 anni.

Questa mattina, presso l’ospedale di Alba, è mancato il dottor Luigi Ciriotti.

Il Premio Pavese 2020 si arricchisce di una nuova sezione.

Martedì 4 febbraio si è svolta presso il Comune di Santo Stefano Belbo, l’assemblea dei sindaci dei Comuni del Moscato.

I bambini della scuola primaria e dell’asilo di Niella Belbo hanno partecipato a una giornata formativa sulla cura dei denti e la prevenzione della carie. 

Si è svolta nel pomeriggio di venerdì 24 gennaio la riunione del Consiglio Direttivo dell'Associazione Comuni del Moscato.

Cristiano Amerio di Santo Stefano Belbo è stato eletto all’unanimità presidente della cantina sociale Vallebelbo.

La Fidas di Santo Stefano Belbo chiama a raccolta tutti i donatori per il rinnovo del presidente e del Consiglio direttivo.

Susanna Basso, Giuseppe Patota ed Elisabetta Sgarbi si sono aggiudicati il Premio Pavese 2019.

Castiglione Tinella ha festeggiato i suoi donatori di sangue con una numerosa partecipazione di amici e rappresentanti dei vari gruppi del territorio.

La Sisi, Società intercomunale servizi idrici con sede ad Alba, informa che da ieri, lunedì 21 ottobre, è cominciata la lettura dei contatori dell’acqua nei paesi di Cossano e Santo Stefano Belbo.

Ultimo incontro stagionale dell’Osservatorio Martini & Rossi, tenuto dall’agronomo e collaboratore di Gazzetta d’Alba, Edoardo Monticelli presso il salone del Centro sociale di via Bruno Caccia a Santo Stefano Belbo.

È stata inaugurata, durante la seconda festa del volontariato di Santo Stefano Belbo, la nuova ambulanza dell’Avav, un’unità mobile di soccorso avanzato acquistato grazie al contributo della Fondazione Crc e delle Cantine Capetta.

Teatro, visite guidate, musica dal vivo, degustazioni e inaugurazione del nuovo ufficio turistico caratterizzeranno il prossimo fine settimana di Neive.

Un connubio perfetto tra amore per il territorio e chimica moderna: così gli studenti di terza A della scuola media di Santo Stefano Belbo hanno primeggiato al concorso nazionale di Federchimica giovani.

Nell’ambito dell’evento “Virginia Day”, è stato consegnato domenica 28 luglio a Castiglione Tinella il Premio Contessa di Castiglione 2019.

Tre etichette della cantina Toso hanno avuto il riconoscimento della Douja d'or 2019.

Il Comune di Santo Stefano Belbo è entrato a far parte del ristretto novero dei Comuni che possono fregiarsi del riconoscimento attribuito dalla FEE.