Cronaca

Alla presenza dell’assessore regionale alla Sanità, Luigi Genesio Icardi, è stato inaugurato  l’hub vaccinale allestito presso il centro polifunzionale “Franco Gallo”.

A Mango lo sport sarà il protagonista del mese di maggio.

È con i versi di questa poesia che Castiglione Tinella ha ricordato la Resistenza il 25 aprile.

La Giunta comunale di Calosso ha approvato il progetto definitivo per i lavori di sistemazione delle strade Monteforche e Boschetti.

Servono giuste misure per combattere il proliferare della fauna selvatica.

Il comitato organizzatore del Bike festival della nocciola comunica che l’edizione 2021 non si svolgerà a causa dell'emergenza sanitaria.

Attraverso una specifica delibera e la firma di un accordo, il Comune di Castiglione Tinella è diventato promotore della custodia delle orchidee spontanee.

Dal 25 aprile il progetto "Art In Taxi" porterà le parole dello scrittore di Santo Stefano Belbo in giro per la città di Torino.

Lunedì 12 aprile a Castiglione Tinella l’ambulatorio mobile della Fondazione Nuovo Ospedale Alba Bra per una vaccinazione straordinaria.

Margherita Bain è arrivata alla splendida età di 106 anni.

Gli interventi su ogni strada di ingresso del paese intendono rappresentare l’importanza del territorio di Mango nel comparto vitivinicolo.

In via Valle Bera, è terminato il lavoro di ripristino della scarpata franata con l’evento alluvionale del novembre 2019.

Il distaccamento dei Vigili del fuoco volontari di Santo Stefano Belbo cercano uomini e donne tra i 18 e i 45 anni.

Subito un cambio della guardia nel nuovo Consiglio federale della Fipap.

Grazie ai contributi 5X1000 ricevuti nell'anno 2020integrati con fondi comunali, è stato possibile acquistare dei pannelli “inclusivi” e dei giochi per la Scuola Materna Statale Ruscone Valle.

A Santo Stefano Belbo, domenica 11 aprile, si terrà la festa degli anniversari di matrimonio. 

Apre ufficialmente giovedì 1 aprile, l’Ecosportello che l’Amministrazione comunale, di concerto con il Coabser, metterà a disposizione dei cittadini.

A Castiglione Tinella, sono finiti i lavori di ristrutturazione che hanno interessato l’edificio delle ex scuole di frazione Balbi.

Consiglio comunale a Santo Stefano Belbo: approvati l’acquisto del vecchio Mulino e il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti.

 

 

La Fondazione Cesare Pavese e la Emons di Roma collaboreranno per realizzare l’audiolibro Dialoghi con Leucò.