Archivio - Mag 2014

Data

Gara di mountain bike e cicloturistica a Cossano Belbo

Si chiama “Pedalanghe” ed è la prima edizione di una gara XC di mountain bike che si svolgerà domenica 8 giugno a Cossano Belbo.

26 maggio

Voragine a Cossano Belbo

In via Caduti per la patria a Cossano Belbo si è aperta una grossa voragine dovuta allo sfondamento della volta di un cunicolo sotterraneo utilizzato per lo scolo delle acque piovane provenienti dalla collina di Santa Libera.

Aperte le iscrizioni per il Rally delle Langhe

Con l’apertura delle iscrizioni, giovedì 29 maggio, scatta il conto alla rovescia per la tredicesima edizione del Moscato rally. La gara si svolgerà il 28 e 29 giugno e, oltre al Trofeo “rally nazionali”, sarà valida per il Campionato “Piemonte e Valle D’Aosta” e per i monomarca Renault e Peugeot.

Successo per la "Sagra degli In" di Cossano Belbo

L’edizione 2014 della Sagra degli In a Cossano Belbo sarà ricordata a lungo dagli organizzatori: oltre diecimila visitatori nei due giorni di festa con sedici locande e 250 volontari che hanno preparato e distribuito con professionalità il meglio dell’enogastronomia langarola.

Tris di eventi a casa Pavese

La casa natale di Cesare Pavese a Santo Stefano Belbo ospiterà, domenica 1° giugno, alle 10, tre importanti avvenimenti culturali.