Cena natalizia di solidarietà a Castiglione Tinella

I tifosi di Juventus, Milan, Inter, Hockey Milano Rossoblù, Power volley Revivre Milano, Torino, Roma, Siena, Novara, Sampdoria e di tante altre squadre, protagonisti di Ultras for children, hanno deciso di aiutare la fondazione “De Marchi” che si occupa della lotta contro le emopatie e i tumori dell’infanzia, in un progetto di solidarietà che si snoda in due percorsi paralleli.
Il primo è una raccolta di giocattoli che saranno portati come regalo da mettere sotto l’albero ai bambini in cura presso la clinica milanese il prossimo 18 dicembre, giornata in cui una rappresentativa di tifosi, insieme al comico Pucci, incontrerà i piccoli pazienti. I tifosi hanno anche avviato una raccolta fondi, recuperando preziosi oggetti sportivi (magliette, scarpe, palloni, guanti donati dai più importanti giocatori) che sono messi all’asta sul sito www.charitystras.com.
All’iniziativa aderisce anche l’Associazione “Alba Pompeia Gti” che, in collaborazione con il ristorante “Campagna verde” di Castiglione Tinella, organizzano una cena di Natale con lotteria di solidarietà. L’evento si terrà venerdì 11 dicembre, alle 20.30, con la presenza di varie tifoserie perché, nella solidarietà, non esistono colori. Costo della cena 30 euro. Per informazioni e prenotazioni, telefonare allo 0141–85.51.08.