Ecco la festa patronale di Mango

Organizzata dalla Pro Loco insieme al Comune, torna la festa patronale estiva a Mango, con un ricco programma di festeggiamenti che offriranno al pubblico tanti appuntamenti dal 12 al 25 luglio. A partire dal 12 luglio, infatti, tutte le sere sono in programma le partite del torneo di beach volley, con annesso servizio bar.

Poi, venerdì 23 luglio alle ore 21 si entra nel vivo della festa con la tradizionale Gara a carte che offre ricchi premi, ed anche la finale del torneo con sorpresa finale.

Sabato 24 luglio alle ore 19.30 è prevista la “Serata del donatore”: in collaborazione con il gruppo AVIS di Mango, Camo e San Donato, ci sarà la premiazione dei donatori meritevoli e benedizione di tutti i partecipanti. A seguire “Cena sotto le stelle” (prenotazione obbligatoria ai numeri telefonici 331.3944569 e 331.2108360) con quattro antipasti, raviole del plin, secondo e dolce, accompagnata dalla musica live acustica del cantautore pop “QUA SOLO”, e poi dj-set con “ANISPOWER” (evento aperto a tutti).

Domenica 25 luglio, alle ore 16 presso lo sferisterio si giocherà il 1° Memorial Franco Tarasco, il “Mister di tutti”: partita di pallapugno tra la Pallonistica Neivese (cat. C2) e la Pallonistica Castagnolese (cat. C1). Alle ore 20.30 “Grande grigliata mista” con antipasti, carne alla griglia, formaggi, dolce e vino, e l’intrattenimento musicale di Sonia de Castelli e Loris Gallo (prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri 333.8384969 o 366.4425433).

L’organizzazione comunica che i festeggiamenti si svolgeranno all’aperto, nel cortile delle scuole, in ottemperanza alla normativa vigente per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19; si ricorda quindi a tutti i partecipanti l’obbligo di utilizzo della mascherina all’interno del padiglione fieristico.