Contributi a fondo perduto per una ventina di paesi dell’alta Langa

È stata prorogata alle ore 12 di lunedì 15 febbraio la scadenza del bando per i contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti in 21 Comuni dell’Unione montana Alta Langa: Albaretto della Torre, Belvedere Langhe, Bonvicino, Borgomale, Bosia, Bossolasco, Camerana, Castelletto Uzzone, Cerretto Langhe, Cissone, Cortemilia, Cravanzana, Feisoglio, Gorzegno, Lequio Berria, Mombarcaro, Murazzano, Perletto, Prunetto, Serravalle Langhe e Torre Bormida.

Per spese di gestione s’intendono le spese relative al pagamento degli stipendi dei dipendenti, per l’acquisto di beni e servizi necessari allo svolgimento dell’attività (energia elettrica, telefono, manutenzioni e pulizie) e il costo di acquisto delle merci commercializzate.

Per la concessione del contributo a fondo perduto, i soggetti interessati dovranno presentare un’istanza all’Unione montana Alta Langa con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti nel bando, mandando una pec all’indirizzo: unionemontana.altalanga.cn@legalmail.it. Il bando completo è scaricabile dal sito Internet: www.unionemontanaaltalanga.it