Charter prestigiosa per il Lions club di Santo Stefano Belbo

Un momento durante l'evento - Foto di Fabio Gallina

Foto di Fabio Gallina

Con l’ingresso di due giovani soci e la partecipazione del Governatore, Gianni Carbone, che ha voluto personalmente manifestare ammirazione e apprezzamento per l’attività svolta dal sodalizio, si è chiuso l’anno sociale del Lions club di Santo Stefano Belbo, la cui presidenza era stata affidata per la prima volta a una donna, Alessandra Cavallotto, la quale è riuscita a coordinare mirabilmente tutta l’attività di servizio.

In apertura della Charter sono stati intronizzati i nuovi associati: Anna Giuliano, medico odontoiatra di 33 anni, particolarmente vocata al servizio per aver svolto diverse missioni umanitarie in ospedali della Tanzania e di altri Paesi del continente africano; Roberto Genta, 38 anni, imprenditore nel settore degli impianti elettrici e della domotica.

Durante la cena, passaggio di testimone tra Alessandra Cavallotto e Laura Capra, nominata nuovo presidente del club santostefanese per l’anno sociale 2013–2014. «Con lei – ha detto la Cavallotto – trascorreremo di sicuro un periodo pieno di soddisfazioni, con idee innovative che sicuramente recheranno maggior prestigio e apprezzamento al nostro sodalizio». Laura Capra potrà contare sulla collaborazione del rinnovato Consiglio direttivo: Oscar Bussi e Lidia Frau (vicepresidenti), Giovanni Sandri (segretario), Mario Del Tufo (cerimoniere), Albino Niero (tesoriere), Dino Fantoni (censore), Stefano Casazza (presidente del comitato “soci”) e dei consiglieri Carlo Balbo, Mario Piero Barbero, Orietta Bussi, Sergio Grimaldi, Christian Poggio, Paolo Rabellino e Pierluigi Santero.