Area Moscato sud

A Santo Stefano Belbo nasce VITIS

Nel paese dov’è nato Cesare Pavese e del Moscato d’Asti nasce VITIS: Valorizzazione, Innovazione, Turismo e territorio, Internazionalizzazione Santo Stefano Belbo. La nuova Associazione è stata fondata giovedì 19 dicembre con la firma dei rappresentanti dei tre soci fondatori: il Comune di Santo Stefano Belbo e la Fondazione Cesare Pavese, rappresentati dal vicesindaco vicario Laura Capra, e l’Associazione Commercianti Albesi con il presidente Giuliano Viglione.

Cristiano Amerio eletto presidente della cantina Vallebelbo

Cristiano Amerio di Santo Stefano Belbo è stato eletto all’unanimità presidente della cantina sociale Vallebelbo.

Donazione di sangue a Castiglione Tinella

Il gruppo Fidas di Castiglione Tinella, guidato dal presidente Paola Aimasso, invita i donatori di sangue al prelievo previsto per domenica 22 dicembre, dalle 8.30 alle 11, presso il salone della residenza per anziani Sant’Andrea.

Ultimi appuntamenti prenatalizi a Santo Stefano Belbo

Proseguono anche a Santo Stefano Belbo gli eventi nel villaggio di Natale sotto l’ala coperta di piazza Umberto I, promossi dal Comune e dai commercianti santostefanesi, con il sostegno delle cantine Capetta e Duchessa Lia e l’animazione curata dai Ragazzi del Roero.

Presentazione Vitis a Santo Stefano Belbo

Giovedì 19 dicembre, alle 18, nella sala multimediale della fondazione Cesare Pavese a Santo Stefano Belbo, sarà presentato Vitis, il nuovo ente comunale di valorizzazione, innovazione, internazionalizzazione e sviluppo del territorio e del turismo.