Il Pavese Festival ha inizio con La Notte dei Falò

Tutto pronto per il Pavese Festival 2018: È una terra che attende e non dice parola.

Come da consuetudine la prima serata avrà luogo il 4 agosto con La notte dei falò e si svolgerà in piazza San Rocco, Anfiteatro I mari del sud a Santo Stefano Belbo.

Il programma della serata prevede alle ore 20:30 la tradizionale Cena sotto le stelle, a cura della Pro Loco di Santo Stefano Belbo, accompagnata dalla musica del Maestro Massimo Marenco, Andrea Bertino e Valerio Ruffinengo.

A seguire, alle ore 22:00 circa, ci svolgerà lo spettacolo di fuoco con Pimiento fire, Due fiamme per amiche.

Per info e prenotazioni: +39 328 5826142.

Le altre date del Pavese Festival saranno invece sabato 1, domenica 2 e sabato 8, domenica 9 settembre e tutti gli eventi, ad ingresso gratuito, si svolgeranno presso la Fondazione Cesare Pavese, in piazza Confraternita o all’interno della Chiesa dei Santi Giacomo e Cristoforo.

 Il programma dettagliato del Pavese Festival sarà disponibile online sulla pagina Facebook della Fondazione Cesare Pavese, sul sito della Fondazione e del Comune di Santo Stefano Belbo.

 Vi anticipiamo che avremo nomi come Avion Travel, Musica Nuda, Gnu Quartet, unitamente alle passeggiate pavesiane, all’inaugurazione di una mostra fotografica sui luoghi pavesiani, alla visita dei luoghi dello scrittore in E-bike e molto altro ancora.

Per info: info@fondazionecesarepavese.it