Eventi

Quinto appuntamento, sabato 17 novembre, con Voci dai libri, la rassegna letteraria autunnale promossa dalla Biblioteca comunale di Santo Stefano Belbo.

Nuovo appuntamento, sabato 10 novembre, con Voci dai libri, la rassegna letteraria promossa dalla Biblioteca comunale di Santo Stefano Belbo.

Nell’ultimo appuntamento del ciclo di incontri, si parlerà dell’evoluzione dei versanti collinari.

Santo Stefano Belbo celebrerà la festa dell’unità nazionale e delle forze armate, con la commemorazione dei caduti di tutte le guerre.

Un nuovo incontro culturale per la rassegna Voci dai libri, mercoledì 31 ottobre presso l’agriturismo di Giacinto Gallina.

Martedì 30 ottobrepresso il centro sportivo polivalente di Camo, si terrà una mostra-conferenza sullo studio del territorio attraverso l’analisi del paesaggio.

Proseguono gli incontri culturali alla biblioteca civica Cesare Pavese di Santo Stefano Belbo. 

C’è la solita grande attesa per la “Fiera del Rapulé” che da venerdì 19 a domenica 21 ottobre accoglierà a Calosso migliaia di partecipanti.

Domenica 21 ottobre Rocchetta Belbo ospiterà la pedalata solidale in favore dell’Associazione di genitori e amici dei ragazzi affetti dalla malattia di Lafora. 

L’Associazione Terre Alte di Cortemilia organizza, domenica 21 ottobre, un’escursione a Santo Stefano Belbo.

Domenica 21 ottobre a Castiglione Tinella nella chiesa parrocchiale di Sant’Andrea  andrà in scena il musical “Voglio vivere d’amore”.

Sabato 20 ottobre nella biblioteca comunale di Santo Stefano Belbo, si terrà il primo appuntamento della nuova edizione di Voci dai libri.

Come ogni anno, l’Auditorium San Giuseppe di Neive Borgonuovo ospita il “Concerto d’Autunno”.

Una domenica nel borgo di Neive. E’ questo l’invito che l’amministrazione comunale rivolge a tutti per domenica 14 ottobre.

Domenica 14 ottobre si svolge la Festa Sociale del Gruppo Fidas di Castiglione Tinella.

Torna a Neive il gruppo pittorico specializzato in falsi d’autore “Desperate Housewives” con la mostra “Il Bianco e il nero”.

Quarantottesima edizione della giornata del donatore di sangue a Santo Stefano Belbo. 

Domenica 30 settembre, in piazza Umberto I a Santo Stefano Belbo, ci sarà la prima festa del volontariato. 

I Comuni di Camo, Castiglione Tinella, Cossano, Mango e Santo Stefano Belbo protagonisti del Trail del Moscato.

La Fidas di Castiglione Tinella invita i donatori di sangue al prelievo.