Eventi

Si chiama “Marcè Tastè Neviglie” ed è il nuovo appuntamento che Neviglie propone per celebrare il paesaggio, la cultura e l’enogastronomia. 

Castiglione Tinella accoglie il progetto "Famiglia 6 Granda", iniziativa legata alla Giornata Internazionale della Famiglia.

L’Associazione Terre alte di Cortemilia organizza un’escursione a Castiglione Tinella. 

Domenica 27 maggio Santo Stefano Belbo festeggerà gli anziani.

Terzo appuntamento con la rassegna culturale Voci dai libria Santo Stefano Belbo. 

Martedì 22 maggio il santuario di Castiglione Tinella ospita un appuntamento dedicato al Giubileo delle donne e alla memoria di Santa Rita.

Sabato 19 maggio alle ore 21, nela Chiesa dei Santi Giacomo e Cristoforo è in programma lo spettacolo teatrale“Pronto, Zio? Ho un problema!”.

Domenica 20 maggio, il Lions club di Santo Stefano Belbo organizza una passeggiata a “sei zampe”, aperta a tutti, con o senza cani. 

Continua a Neive il programma della rassegna “Chi è di scena a… Neive”, organizzata dalla Compagnia I Fabulanti di Neive insieme al Comune. 

Secondo appuntamento con la rassegna culturaleVoci dai libri a Santo Stefano Belbo.

Venerdì 18 maggio ultimo appuntamento con il "Baule Volante".

Ricomincia a Santo Stefano Belbo la rassegna culturaleVoci dai libri presso la biblioteca comunale “Cesare Pavese”. 

Penultimo appuntamento con Il baule volante: favole, storie, racconti, improvvisazioni teatrali e laboratori creativi per bambini e ragazzi.

L’auditorium San Giuseppe di Neive Borgonuovo ospita lo spettacolo “Effetti collaterali”, presentato dalla compagnia Coincidenze Teatro.

Torna domenica 6 maggio l’atteso appuntamento con “Il Giorno delle Orchidee”, principale evento primaverile del Comune di Castiglione Tinella.

Proseguono gli appuntamenti con Il baule volante: favole, storie, racconti, improvvisazioni teatrali e laboratori creativi per bambini e ragazzi. 

Le sale del castello di Mango ospiteranno venerdì 4 maggio un appuntamento di carattere scientifico condotto da Luca Bonfanti.

Proseguono gli appuntamenti con Il baule volante.

Anche quest’anno sarà nutrito il programma delle celebrazioni promosse dall’Associazione dei partigiani.

Si ripete a tradizionale Festa Patronale del Santuario dedicato alla Madonna del Buon Consiglio.