Grande Fratello Vip e 958 Santero

958 SANTERO e Grande Fratello Vip, la trasmissione Mediaset di grande successo incentrata su un gruppo di personaggi famosi che per quasi 3 mesi vivranno in una casa spiata 24 ore su 24 dalle telecamere, hanno rinnovato la loro partnership. 
Infatti gli spumanti firmati 958 SANTERO con i vini della linea DILÈ, per il secondo anno consecutivo, sono le bollicine per i “reclusi” famosi di Grande Fratello Vip. 
Il programma è presentato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Tra i partecipanti le showgirls Aida Yespica e Carmen Di Pietro, l’autore e cantante Cristiano Malgioglio, gli attori Serena Grandi e Lorenzo Flaherty, insieme alla sceneggiatrice e doppiatrice Simona Izzo e ai conduttori tv Marco Predolin e Daniele Bossari.
Nelle prime puntate, come vuole il format del reality, non sono mancati liti e pianti, chiarimenti e ripicche. Il tutto sempre sotto gli occhi elettronici delle telecamere che trasmettono (il lunedì sera su Canale 5, ma ci sono dirette su altri canali Mediaset e sul web) ogni attimo della vita nella casa più spiata d’Italia. 
Ci sono stati, però, anche momenti conviviali e di festa con gli spumanti 958 SANTERO, primo fra tutti la novità Asti Secco docg 958 SANTERO, e con la linea di vini DILÈ, tutti protagonisti di brindisi gioiosi. 
I vip del Grande Fratello, infatti, hanno la loro cantinetta privata firmata 958 SANTERO, infatti, come nella passata edizione. Le inconfondibili bottiglie colorate 958 SANTERO e quelle della serie DILÈ nelle famose bottiglie “hand” con nel vetro il calco di una mano che è un’esclusiva della maison SANTERO, sono conservate in un piccolo frigobar con il logo della maison inserito nell’arredamento della casa. 
«Partecipare al Grande Fratello Vip è per noi un punto d’orgoglio – dice Gianfranco Santero, presidente del gruppo vitivinicolo -. Portare le nostre bollicine, che nascono nella valle piemontese dove più di un secolo e mezzo fa è nato il primo spumante d’Italia, non può che darci gli stimoli per fare ancora meglio il nostro mestiere».