Archivio - Nov 11, 2013

Data

L'eccellenza toscana al castello di Mango

 Area Moscato sud, Mango, Eventi

Continuano gli appuntamenti dal carattere eno-gastronomico proposti dall’enoteca regionale “Colline del Moscato” di Mango in questo mese di novembre. Sabato 16 novembre, alle ore 20, il direttivo e i soci dell’enoteca invitano tutti a partecipare alla serata “Montepulciano Terra di Vina e non solo... olio novo e vino pretto” che, come recita lo storico proclamo, offrirà un approfondimento dedicato alla solida  tradizione enologica e culinaria della Toscana.

Festa sociale dei volontari del soccorso di Santo Stefano Belbo

I volontari del soccorso dell’Avav si ritroveranno, sabato 16 novembre, in occasione della festa sociale del sodalizio presieduto da Egle Bongiovanni.

Due giorni con Metapolis a Cossano Belbo

Venerdì 15 e sabato 16 novembre, Cossano Belbo celebrerà una “due giorni” con Metapolis: diario intimo di un territorio, che si conclude con una serata teatrale e una “veglia”, alle 21, nel salone polifunzionale dietro piazza Calleri a Cossano Belbo.

Letture in cascina a Valdivilla di Santo Stefano Belbo

Letture e dialoghi d’autunno a cura della biblioteca civica “Cesare Pavese” di Santo Stefano Belbo. Sabato 16 novembre, alle 17, presso la cascina “Ca’ ‘d Gal” di località Valdivilla, Francesco Cataluccio presenterà il libro Immaturità: la malattia del nostro tempo. Dopo aver “vagabondato” per l’Europa centrale, soggiornando a lungo in Polonia, Cataluccio ha lavorato a lungo nell’editoria (Feltrinelli e Mondadori) ed è collaboratore del Sole 24 ore. Seguirà una degustazione di vini e prodotti tipici. L’ingresso è gratuito. Altre informazioni allo 0141–84.08.94.

Cena gruppo adozioni a Cossano Belbo

Sabato 16 novembre, alle 20.30, presso il salone polifunzionale di Cossano Belbo, si terrà la tradizionale cena promossa dal gruppo “pro adozioni a distanza”.