Duchessa Lia lancia il suo messaggio di speranza e ottimismo: #iobrindoalfuturo!

Valerio fa l’autista, Nancy l’estetista, Alessandra la commessa. Francesca suona il violino, Piero è ristoratore, Laura è un insegnante, mentre Luca ha scelto di fare il medico. Persone con vite normali ma, allo stesso tempo, straordinarie perché costituiscono il fondamento delle comunità che, grazie al proprio impegno, realizzano il futuro comune.

Da lunedì 8 giugno, sulle principali testate giornalistiche, magazine, canali televisivi e radio, Valerio, Nancy, Piero, Laura, Luca e molti altri brinderanno al futuro: al sentimento di solidarietà e coesione che da sempre ha contraddistinto gli italiani nel superare i momenti difficili. Un brindisi che, anche nella distanza, c’invita a sollevare i calici per darci manforte nel costruire un avvenire più consapevole e ricco di speranza.

Duchessa Lia, il principale brand delle Cantine Capetta di Santo Stefano Belbo, affida il proprio messaggio di rinascita alle persone comuni: nomi e volti testimoni della vita vera, colti nel momento rituale ed emozionante del brindisi. Brindare al futuro è per Duchessa Lia il più positivo dei messaggi, un augurio e un impegno a guardare oltre le difficoltà, immaginando che tutto può ricominciare e, insieme, si può affrontare qualsiasi sfida.

Ovviamente la nuova campagna di Duchessa Lia coinvolgerà anche i social: chiunque potrà aggiungere la foto del proprio brindisi su Facebook o Instagram, aggiungendo l’hashtag #iobrindoalfuturo. «Da soli o in compagnia dei propri cari», dicono Riccardo, Maria Teresa, Carla e Gabriella Capetta, «il nostro desiderio è di creare una grande alzata di calici in tutta Italia: un brindisi che racconterà decine di storie diverse, le nostre storie, unite dalla speranza».